Shock in Gran Bretagna dove Tre persone sono morte e due sono state ricoverate in condizioni critiche dopo l'assalto con il coltello a Reading vicino Londra. Il Telegraph cita una fonte che parla di tre persone uccise sulla scena e due ricoverate al Royal Berkshire Hospital, dove sono state rianimate. La polizia sta trattando il caso come un attacco casuale e non è sicura su chi ne sia responsabile. Testimoni oculari hanno riferito dei soccorsi sul posto forniti da polizia e paramedici.

L'accoltellamento è avvenuto nella città del sud della Gran Bretagna, durante una manifestazione di Black Lives Matter. La polizia di Thames Valley ha twittato: "Stiamo intervenendo su un incidente ai Forbury Gardens, a Reading, inviati agenti sulla scena".

aggiornamento

Diverse persone sono state ferite, nella serata di sabato, in un parco a Reading, città del sud della Gran Bretagna, non lontana da Londra. La Polizia locale, la Thames Valley Police, ha confermato che tre delle persone ferite sono morte, e diverse altre sono ora ricoverate. Almeno due di loro, secondo il quotidiano Telegraph, sono in condizioni gravi. La Polizia ha arrestato un sospetto due ore dopo l’attacco. Non è chiara al momento la motivazione dell'attacco, ma l'emittente Sky News afferma, citando una fonte anonima, che sarebbe di natura terroristica


Shock in GRAN BRETAGNAShock in GRAN BRETAGNA