LONDRA: il macabro fascino del tour di Jack lo SquartatoreLONDRA: il macabro fascino del tour di Jack lo SquartatoreSe siete amanti delle storie horror sappiate che potete fare un viaggio nell'East End londinese per conoscere la terrificante storia di Jack lo Squartatore passeggiando tra i mercati affollati e gli angoli tetri della zona.

L'identità del serial killer più famoso della storia è ancora misteriosa, da quando durante l'autunno del 1888, la popolazione dell'East End, venne terrorizzata da una serie di omicidi brutali, che sono rimasti insoluti fino al giorno d'oggi. Questi macabri eventi, terminarono con la stessa rapidità con la quale ebbero inizio, lasciandosi dietro solo angoscia e preoccupazione.

L'itinerario parte dalla Whitechapel Gallery e si snoda tra i vicoli e le strade della città che fecero da scenario agli omicidi, tra i quali il luogo dove Jack lasciò l'unico indizio, nonché i posti dove le vittime spendevano le loro nottate tra alcool e prostituzione.
Nel tour vengono ripercorsi ogni passo della vicenda, prendendo in considerazione tutte le prove e gli indizi che all'epoca portarono all'individuazione dei principali sospettati, le cui caratteristiche vennero studiate dagli investigatori del caso anche nelle epoche successive.

Durata: 75 minuti circa. Chi l'ha provato dice che si tratti di qualcosa di unico e affascinante, ma se siete incuriositi scegliete un tour notturno e una rigida sera invernale...il percorso sarà ancora più inquietante!

Cliccando sul seguente link e mettendo il "MI PIACE" sarete aggiornati in maniera esclusiva ed automatica su tutte le nostre NEWS, a tema meteorologico, ma non solo! Pagina Facebook Ufficiale iLMeteo