Internazionali di Tennis a Roma. Tempo in miglioramento con più sole e temperature in aumentoInternazionali di Tennis a Roma. Tempo in miglioramento con più sole e temperature in aumento

La giornata di ieri è stata molto positiva ieri per i colori azzurri, infatti Fabio Fognini si è imposto in tre set, con il punteggio di 6-4 1-6 6-3, contro l’austriaco numero 8 del mondo Dominic Thiem, qualificandosi in questo modo per gli ottavi di finale.

Nel prossimo turno il tennista ligure se la vedrà con il tedesco Peter Gojowczyk, numero 53 del ranking mondiale.

Tutto facile anche per Rafael Nadal, lo spagnolo, numero 2 del Mondo e prima testa di serie, ha superato il bosniaco Damir Dzumhur, numero 31 del ranking Atp, con il netto punteggio di 6-1, 6-0. Nessun problema nemmeno per Novak Djokovic che agli ottavi affronterà lo spagnolo Albert Ramos Vinolas.

Nel torneo femminile avanzano tutte le favorite del torneo: Halep, Wozniacki, Sharapova e Venus Williams


Dalla giornata odierna le condizioni meteo sono previste in miglioramento al Centro Sud lasciando spazio ad ampie schiarite e temperature in aumento. Anche a Roma ci aspettiamo una prevalenza di tempo stabile e soleggiato con valori termici intorno ai 20-21 gradi.

Durante la sessione serale poche novità con solo poche nubi di passaggio e temperature sui 18 gradi.

Anche per domani si conferma una certa stabilità atmosferica con cielo sereno o al più poco nuvoloso. Le temperature sono previste in leggero ulteriore aumento, specie nei valori massimi con punte fino a 24 gradi.